Firefox 8 è già in circolazione

UPDATE 17:45: Con una nota, Mozilla ha chiarito che la versione disponibile per il download non sarebbe “definitiva” e comunque ancora soggetta a “testi di qualità”, e che il download diretto dai server FTP “danneggia i nostri server e mina la nostra capacità di rilasciare la versione finale di Firefox in tempo.

Mozilla si dice comunque lusingata dall’interesse mostrato dal pubblico per la novità.Roma – Non sarebbe dovuto spuntare prima di domani, 8 novembre, e invece sembra che sia già parcheggiato sui server Mozilla da un paio di giorni.

Chi non ha voglia di attendere oltre potrà quindi puntare sullo spazio FTP e scaricare “ufficiosamente” la versione o quella del software.La versione stabile del nuovo browser, che esce appena sei settimane dopo il lancio di Firefox 7, include una serie di aggiunte, già anticipate dalle dei giorni scorsi.

Ora è quindi possibile sincronizzare account separati e recuperare le preferenze personali di Chrome da qualsiasi computer collegato al web.Contemporaneamente i tecnici di Mountain View hanno anche rilasciato un esclusiva che permette di monitorare le notifiche di Google Plus direttamente nella schermata principale del browser.

Fonte:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=3328216

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...